Spot "Pubblicità Progresso" del 1989 con l'antenna ripetitore

Dimenticatoio:

underconstruction.gif Questa voce è ancora in costruzione. Se puoi, registrati e contribuisci per completare e migliorare l'articolo.
Per visualizzare l'elenco completo delle voci in costruzione, vedi la relativa categoria Laboratorio.
Su Dimenticatoio siete voi i veri protagonisti del sito.

Questo spot "Pubblicità Progresso" è stato trasmesso sulle reti Fininvest dall'ottobre 1989 fino ai primi mesi del 1990.

Questo spot era in bianco e nero, e si vedevano alcune scene tra cui un uomo dai capelli scuri folti con una cuffia da comunicazione ed un palo ripetitore. Una volta che si vede l'immagine dell'antenna ripetitore, quest'ultima scompare sfumando dietro ad uno sfondo nero, e successivamente scorrono dal basso verso l'alto delle scritte bianche, e poi compare il logo di Pubblicità Progresso ad entrata dal basso verso l'alto, occupando praticamente tutto lo schermo. Questo logo era colorato così: scritta "PUBBLICITÀ" e "PROGRESSO" bianche, ovale bianco, "P" centrale nera. Successivamente, questo logo scompare sfumando e ne compare sfumando, sempre su sfondo nero, un'altro logo più piccolo del precedente e costituito da una sagoma di contorno bianco di un uomo ed una scritta bianca sotto di essa. La sagoma umana presente in quest'ultimo logo ricorda quella presente nel logo dell'Associazione Mecenate 90.

Per quanto riguarda l'audio di questo spot la voce dello speaker era maschile, e tale spot era accompagnato da un sottofondo musicale. In particolare, durante lo scorrimento delle parole, dopo la scomparsa dell'immagine dell'antenna ripetitore e prima della comparsa del logo di Pubblicità Progresso, si sentono dire dallo speaker delle parole. Durante la comparsa del logo di Pubblicità Progresso, inoltre, si sente dire dalla voce dello speaker "continua", e poi, quando scompare questo logo, si sente dire nuovamente "continua", questa volta però con un'intonazione leggermente più bassa della precedente.



Se hai gradito questa pagina crea un link sul tuo blog o sul tuo sito copiando questo tag
Link html Spot "Pubblicità Progresso" del 1989 con l'antenna ripetitore"> oppure Indirizzo url:
Personal tools
Messaggi (TagBoard)