E' quasi magia Johnny

Dimenticatoio:

underconstruction.gif Questa voce è ancora in costruzione. Se puoi, registrati e contribuisci per completare e migliorare l'articolo.
Per visualizzare l'elenco completo delle voci in costruzione, vedi la relativa categoria Laboratorio.
Su Dimenticatoio siete voi i veri protagonisti del sito.

Immagine:Cast_johnny.jpg

E' quasi magia Johnny (titolo originale: Kimagure Orange Road) è un cartone animato andato in onda a partire dal 1989 e riproposto più volte nel corso degli anni '90. La storia è incentrata sulle vicende di Johnny, un giovane studente giapponese dotato di poteri paranormali ("di tutti tutto sa poichè legge nel pensiero" e "può spostare tutto col pensiero", recitava la sigla cantata da Cristina D'Avena). Johnny è corteggiato dalla dolce e solare Tinetta ma segretamente innamorato dell'affascinante sassofonista Sabrina. Personaggi secondari sono le due sorelle pasticcione di Johnny, Simona e Manuela, i compagni di scuola Renato e Michael ed il bizzarro gatto Ercole.


Il testo della sigla: Ohohohooo è quasi magia... Ohohohooo è quasi magia... Quando a Johnny va, che strane cose fa lui può spostare tutto col pensiero è timido e sincero, di tutti tutto sa poiché legge nel pensiero Se a Johnny gira e va, che strane cose fa lui vola con la forza del pensiero ci riesce per davvero, chissà poi come fa ma che affascinante Jo(ooo)hnny(yyy) Johnny, è quasi magia, Johnny riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai Johnny, è quasi magia, Johnny io provo e riprovo, Johnny, ma non ci riesco proprio mai! Ohohohooo è quasi magia... Ohohohooo è quasi magia... Quando a Johnny va, che strane cose fa lui può spostare tutto col pensiero ci riesce per davvero, chissà poi come fa ma che affascinante Jo-o-hnny!!! Johnny, è quasi magia, Johnny riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai Johnny, è quasi magia, Johnny io provo e riprovo, Johnny, ma non ci riesco proprio mai... Johnny, è quasi magia, Johnny riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai Ohohohooo è quasi magia... Ohohohooo è quasi magia...


Il video: http://www.youtube.com/watch?v=_a-c0hd5OdU


I titoli dei 48 episodi andati in onda in Italia:

01. Una nuova città 02. La ramanzina 03. La prima serata in discoteca 04. Un terribile equivoco 05. Il segreto 06. Studiamo insieme? 07. Pettegolezzi! 08. Le due modelle 09. Il rapimento 10. Il sogno premonitore 11. Il matrimonio 12. Una partenza improvvisa 13. Un nuovo look 14. Tutti sul ring 15. Una piccola bugia 16. Ci credi agli ufo? 17. Doppio appuntamento 18. L’onda indomabile 19. L’isola proibita 20. Vacanze sportive 21. Ricordi estivi! 22. La corsa campestre 23. Gelosia 24. Le qualità 25. L’eterno indeciso 26. Trasformazioni 27. Uno strano ferimento 28. Da oggi si cambia! 29. Voglio la mamma! 30. Simona si innamora 31. Che strana coppia 32. Lo sdoppiamento 33. Il fungo della verità 34. Una visita ai nonni 35. Duello nella tempesta di neve 36. Super Johnny 37. La perversa macchina fotografica 38. Buon Natale! 39. Un capodanno straordinario 40. T.A.P. Gun 41. Un orologio magico 42. L’amica del cuore 43. Musica rock 44. San Valentino 45. Un brutto colpo 46. Vacanze sulla neve 47. Viaggio nel passato 48. Le dimensioni temporali forse pochi sanno che la versione originale giapponese non era nata per i bimbi, visto che conteneva scene esplicitamente sexy, che all'arrivo in Italia sono state completamente rimosse! Se vi dovesse capitare di trovare qualche negozio specializzato in manga e anime cercatelo nel reparto per maggiorenni!



Se hai gradito questa pagina crea un link sul tuo blog o sul tuo sito copiando questo tag
Link html oppure Indirizzo url:
Personal tools
Messaggi (TagBoard)