CASIO orologi digitali

Dimenticatoio:

underconstruction.gif Questa voce è ancora in costruzione. Se puoi, registrati e contribuisci per completare e migliorare l'articolo.
Per visualizzare l'elenco completo delle voci in costruzione, vedi la relativa categoria Laboratorio.
Su Dimenticatoio siete voi i veri protagonisti del sito.

Casio Computer Co., Ltd. è una società che produce articoli elettronici fondata nel 1946; la sede centrale è situata nella capitale giapponese Tokyo.

Casio è conosciuta per le sue calcolatrici, orologi, fotocamere, apparecchiature audio e sintetizzatori come, ad esempio, il Casio vl-1. Fu la prima azienda ad immettere sul mercato una calcolatrice compatta completamente elettronica.

Gli orologi CASIO digitali hanno accompagnato l'adolescenza di tutti i ragazzi nati alla fine degli anni 70 ed i primi anni 80.

I CASIO erano semplici, con poche funzioni, ma resistentissimi, alle partite di pallone in strada, agli spruzzi d'acqua alla fontanella, insomma orologi in grado di "resistere" all'esuberanza di quegli anni.

I loro punti di forza: - il vintage è sempre di moda - se lo perdi costa meno di una pizza - la batteria dura oltre 5 anni - ricordano gli anni'80 e la loro spensieratezza, quindi fanno stare meglio - sono resistenti all'acqua - sono confortevoli, pesano meno di 50 grammi, è come non averli al polso - destano immediatamente curiosità e simpatia



Se hai gradito questa pagina crea un link sul tuo blog o sul tuo sito copiando questo tag
Link html oppure Indirizzo url:
Personal tools
Messaggi (TagBoard)