Gioco Indovina chi
Dimenticatoio:
Revisione 22:47, Feb 11, 2007 AndreaXIII (Discussione | contributi) ← Previous diff |
Versione attuale AndreaXIII (Discussione | contributi) |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{Laboratorio}}[[Categoria:Giochi]] | {{Laboratorio}}[[Categoria:Giochi]] | ||
[[Immagine:Guess.gif]] | [[Immagine:Guess.gif]] | ||
- | Gioco in scatola composto da due piattaforme, blu e rossa, con caselle contenenti facce di personaggi con tratti somatici e segni particolari molto in risalto. Ognuno dei personaggi era diverso dall'altro per combinazione di particolari ed aveva un nome. Ad ogni casella corrispondeva una carta da pescare a caso da un mazzo. | + | Gioco in scatola composto da due piattaforme, blu e rossa, con 24 caselle contenenti facce di personaggi con tratti somatici e segni particolari molto in risalto. Ognuno dei 24 personaggi era diverso dall'altro per combinazione di particolari ed aveva un nome. Ad ogni casella corrispondeva una carta da pescare a caso da un mazzo. |
Lo scopo del gioco era indovinare il nome del personaggio dell'avversario con l'aiuto di domande riguardanti colore dei capelli, forma del viso ecc. e ad ogni esclusione si ribaltavano le caselle dei personaggi eliminati fino a lasciare soltanto la casella del personaggio da trovare. | Lo scopo del gioco era indovinare il nome del personaggio dell'avversario con l'aiuto di domande riguardanti colore dei capelli, forma del viso ecc. e ad ogni esclusione si ribaltavano le caselle dei personaggi eliminati fino a lasciare soltanto la casella del personaggio da trovare. |
Versione attuale
Questa voce è ancora in costruzione. Se puoi, registrati e contribuisci per completare e migliorare l'articolo.
Per visualizzare l'elenco completo delle voci in costruzione, vedi la relativa categoria Laboratorio.
Su Dimenticatoio siete voi i veri protagonisti del sito.

Gioco in scatola composto da due piattaforme, blu e rossa, con 24 caselle contenenti facce di personaggi con tratti somatici e segni particolari molto in risalto. Ognuno dei 24 personaggi era diverso dall'altro per combinazione di particolari ed aveva un nome. Ad ogni casella corrispondeva una carta da pescare a caso da un mazzo. Lo scopo del gioco era indovinare il nome del personaggio dell'avversario con l'aiuto di domande riguardanti colore dei capelli, forma del viso ecc. e ad ogni esclusione si ribaltavano le caselle dei personaggi eliminati fino a lasciare soltanto la casella del personaggio da trovare.